lunedì 7 maggio 2018

Asciugatrice rex solarex non si accende

Asciugabiancheria Rex Elettolux Solarex 7Kg - Non Si Accende. Asciugatrice Electrolux Rdh 97951W Non Si Accende Il Display. Rex Solarex Rdc 675W: Morta Dopo 15' Circa Di.

Asciugabiancheria Rex Rdc77570W - Lavatrici - Asciugabiancheria. Rex solarex ra-mc - cestello che non gira - Lavatrici. CIovpa7USimiligiu 20- Caricato da Assistenza Rex MilanoSe la tua asciugatrice Rex non si accende può dipendere dalla scheda.


La mia asciugatrice Rex dopo appena anni di onorata carriera ha deciso di spegnersi all'improvviso. Morta, il display non si accende, nessun . Era tutto messo ordinatamente nell' asciugatrice, ma non questa non ha funzionato. Ho acquistato la mia asciugatrice a gennaio di quest'anno, e ieri inserisco la spina nella presa , vado per accenderla e non dà segni di .

In alcuni modelli quando interviene l'asciugatrice non si accende più. Se vuoi il meglio per la tua asciugabiancheria non cedere alla tentazione di acquistare. ERR: è stata impostata una opzione non compatibile con il programma in corso;. Led contenitore: questo si accende sempre al termine del ciclo di.


Asciugatrice Rex Solarex RDI 97150W, come accendo mi segnala eco . Asciugatrice Rex Mod: RAEC Termina i cicli dopo solo minuti. Asciugatrice Rex Electrolux solarex IRON AID RDI96150W.

Dopo aver selezionato la parte necessaria per riparare il tuo Rex non dovrete. Confezione da Risparmio energetico Funziona come un ammorbidente . Solo per le asciugabiancheria dotate di lu- ce interna) electrolux. Riparazione scheda asciugatrice REX,ELECTROLUX,AEG,(Solarex) cod.


Riparazione guasti:non si accende, non scarica, Errore8. Per la fase di selezione dei vari programmi, questo non presenta alcun problema. Se un tasto viene premuto, il corrispondente LED si accende. Errori e Allarmi - Lavatrici, Lavastoviglie, Frigoriferi, Asciugatrici e Forni.


Asciugatrice Rex ( Zoppas, Zanussi, Electrolux ) non si accende ? Eseguo riparazione schede vari marchi tra cui wihrlpool rex ,candy ignis ,difetto ricorrente l'apparecchio e spento completamente ,e non si accende niente, . Perché non so se lo sapete, ma con l'asciugatrice molte cose non si stirano. Diffidate di chi vi dice che la biancheria esce dall'asciugatrice tutta stropicciata. Io ho una Rex e ha il pulsantino con i livelli automatico, medio e massimo.


Io mi sto orientando verso le Miele oppure le Solarex che sembrano . L'asciugatrice segnala un eventuale problema e lo si puo' identificare in base alla combinazione delle spie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.