giovedì 22 giugno 2017

Cristina simonelli

Simonelli, Cristina (Verona) – Ordinaria. Laica, è nata a Firenze, il maggio 1956. Dal 19al 20ha vissuto in un accampamento Rom, .

Cristina Simonelli è nata a Firenze nel 1956. Dal 19al 20ha vissuto in comunità Rom, dal 19come parte del Gruppo Ecclesiale Veronese fra i Sinti e i . Il clima ecclesiale degli anni '7 con gli echi del Concilio, mi convinse che vivere il Vangelo vuol dire condividere. ENCICLICA LAUDATO SI' DI PAPA FRANCESCO- Intervento della teologa Cristina Simonelli.


Cristina Simonelli, teologa che ha vissuto per più di anni in un campo Rom per testare il Vangelo, descrive l'importanza dell'enciclica . Di questo, e anche molto altro, parlerà questa sera Cristina Simonelli, in occasione dei 5° incontro sui Modi Di Dire, alle ore 20. Visualizza i profili delle persone di nome Maria Cristina Simonelli.

Iscriviti a Facebook per connetterti con Maria Cristina Simonelli e altre persone. Francesco, ma è la più attesa, anche perché questa volta scritta interamente di proprio pugno e non mutuata dal pontefice .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.