mercoledì 3 maggio 2017

Temperatura frigo samsung

Dopo anni di ricerche, le riviste ICRT hanno trovato la temperatura ottimale per un frigorifero. Se abbiamo da poco acquistato un frigorifero Samsung, ed intendiamo regolare la temperatura per conservare al meglio (specie in estate) cibi . Salve, oggi ho comprato un nuovo frigorifero Samsung.

Volevo sapere qual'è la temperatura ideale del frigorifero? Differenza nell'impostare la temperatura del frigorifero tra il selettore. Ho un frigo Samsung ventilato dove il termostato per la temperatura non . Per quanto riguarda il frigo la temperatura di conservazione e mantenimento . Nello specifico la temperatura dei modelli di frigo da voi indicati va da . La risposta di Samsung: tutti i nostri elettrodomestici sono dotati di. La temperatura dei frigoriferi spesso è troppo alta e mette a rischio la .

Salve ho un frigo SAMSUNG SR-Lno frost che da quanche tempo, quando entra in funzione il . Ciao a tutti nel mio frigorifero posso decidere quale temperatura impostare ma ho qualche subbio su quale sia quella giusta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.