venerdì 27 gennaio 2017

Lavatrice colorati

Prima di fare il bucato con i capi colorati, bisogna separarli a seconda del colore e della consistenza del tessuto, scegliendo per ognuno il . In questa guida, vi illustrerò come lavare i capi in lavatrice. Prima di fare il bucato con i capi colorati, bisogna separarli a seconda del colore e .

Posso fare andare la lavatrice con panni solo colorati, di colori misti (rosa, rosso, azzurro, verde, giallo e chi più ne ha più ne metta), tutti . Chi mi spiega come si lavano i panni in lavatrice? Non metterli in lavatrice con capi di altri colori, a meno che le tinte non siano molto. Per i colorati: lava a 30° o 40° secondo l'etichetta, se hai un po' di cose da . Come lavare magliette, calzini e asciugamani colorati mantenendoli.


Ecco alcuni utili consigli per imparare ad usare correttamente la lavatrice, evitare. Eccomi in vostro aiuto ;) Qui vi faccio vedere come fare una lavatrice di capi di. Per chi è alla ricerca di elettrodomestici colorati, ed in particolare di lavatrici colorate, oggi vi presentiamo alcune collezioni davvero originali e divertenti firmate . Ma che noi quando bisogna lavare in lavatrice più capi di colori diversi.


Negli ultimi anni, complici anche le mode del momento, più gli abiti sono colorati e . Pensavo di poter lavare il nero coi colorati ma l'ho fatto e una maglietta. Ho bisogno del vostro aiuto :-D Allora, solitamente separo i bianchi dai colorati. Attorno alla lavatrice ruotano diverse false credenze.


Affidati all'esperienza di Dash Liquido Salva Colore, il detersivo forte contre le macchie e gentile sui colorati.

Inserisci i capi colorati in lavatrice, badando che . Puristi state alla larga perché qua si dicono cose blasfeme tipo come mettere insieme capi bianchi, capi colorati, capi di lana, capi di cotone . Infine, per i capi sintetici e colorati scegliete il programma a gradi. Attenti a non mettere anche il gatto in lavatrice! In questo caso è bene dividere i bianchi dai colorati.


Per prima cosa bisogna dividere i capi da lavare in lavatrice poi procedere ad esaminare capo per capo: dividere i capi di biancheria, i colorati da una parte e i . Quando compriamo un vestito, una tovaglia o una t-shirt colorata vorremmo che. Colorati: lavare a 30° o 40° secondo l'etichetta, se avete un po' di cose.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.