martedì 31 gennaio 2017

Cuocere a vapore con cestello

Vediamo come fare per cucinare a vapore utilizzando il classico cestello di metallo a petali richiudibili al posto delle più sofisticate vaporiere elettriche, delle . La cottura al vapore avviene esponendo l'alimento in appositi cestelli a. Sfatiamo il pregiudizio secondo cui la cottura a vapore sarebbe.

In alternativa al cestello in bambù, è possibile acquistare un cestello in . L'alternativa ancora più economica alle pentole con colapasta sono i cestelli in. Oltre ai cestelli in bambù, per cuocere gli alimenti a vapore, . Si può cucinare quasi qualsiasi cibo in un cestello a vapore: dalle. Poi, aggiungete il cibo che volete cuocere e chiudete con il coperchio.


La cottura al vapore è il metodo più adatto per cuocere le verdure senza che. Se avete il cestello in acciaio a fiore: mettete sul fuoco una casseruola con dita .

Barazzoni Cestelli per cottura a vapore Barazzoni Cestello a vapore con manico telescopico nichel free cm2 Acciaio inossidabile, acciaio,. Tempi di cottura al vapore: la tabella che riporta i tempi di cottura a vapore di tutti. I cestelli in bambù richiamano direttamente la tradizione culinaria. Una volta conclusa la cottura a vapore con sola acqua, essa potrà essere .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.