martedì 1 dicembre 2015

Differenza tra frigo ventilato e no frost

I frigoriferi non si differenziano solo tra No Frost e statici, ma si. No Frost (o Total No Frost) e Frost Free (o Partial No Frost). L'articolo spiega le principali differenze tra i frigoriferi no-frost parziali e totali, i ventilati e fornisce alcuni consigli utili.

Il frigo no frost possiede un particolare sistema che consente di tenere sotto controllo l'umidità dell'aria. Il sistema no-frost consente lo sbrinamento automatico del vano freezer e garantisce una temperatura interna più omogenea tra tutti i vani. Un frigorifero con sistema di raffreddamento ventilato offre entrambe queste caratteristiche, ossia . Conoscete la differenza tra un frigorifero no frost ed uno ventilato?


Il primo è regolato da un sistema particolare che controlla l'umidità dell'aria . Differenza tra frigorifero statico, ventilato, no-frost e dual no-frost (o total no-frost). I frigoriferi in commercio sono spesso accompagnati.

Tra scimmie, tucani e fenicotteri per un. Frigoriferi e congelatori combinati statici, no frost o ventilati: quale scegliere? Ciao, anche io alle prese con l'acquisto di un nuovo frigorifero! Nuovo frigo: no frost vs low frostdic 2014Forum Arredamento. Frigo Combinato Bosch No Frost o Ventilato?


Differenze tra frigorifero no frost e ventilato - Blog di fraberubyfraberuby. Il sistema no frost asciuga la verdura del frigorifero?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.