giovedì 11 giugno 2015

Folletto motore bruciato

Buongiorno a tutti,un paio di giorni fa il mio aspirapolvere Folletto VK 1dopo uno strano rumore e puzza di bruciato ha smesso di funzionare. Folletto Vk1: Tentato Avvio Motoredic 2014Motore Folletto Vk 140gen 2014Aspirapolvere Non Va ! All'ora, statemi a sentire: La marca Folletto, è sicuramente una delle più buone.

Ciao , io ho appena acquistato su e-bay un motore per folletto vk1NON ORIGINALE a €2(contro gli 8di quello originale) l'ho . Diverso è, invece, se l'aspirapolvere puzza di bruciato. L'odore di bruciato può essere dovuto anche a granelli di polvere entrati in contatto con il motore. Carissima, io nn ho il Folletto, ma ci sto facendo un pensierino visto che.


Folletto, penso che la cifra per la sostituzione del motore sia giusta! Ciao a tutti, posseggo un motore della Folletto VK 1che però si è bruciato. Pensate che mettendolo in vendita su Ebay potrebbe interessare .

Riparazione aspirapolvere con motore bruciato by Paolo Brada DIY.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.