martedì 6 maggio 2014

Ricetta waffel senza burro

Ecco la ricetta delle Waffle Senza Burro, le classiche cialde croccanti fuori e morbide dentro! Per colazioni e merende originali leggere e . Mai preparati i waffel o waffle, ma avendo ricevuto in regalo la piastra per waffel.

I waffel sono delle cialde croccanti fuori e morbide dentro, irresistibili tiepiede farcite o semplici oggi ho provato i waffel senza burro. Dopo aver provato la mia nuova piastra per waffel con la ricetta belga della la mia amica . Una ricetta waffel base, perfetta per waffels senza burro sia dolci che salati. Croccanti fuori, morbidi dentro, con un impasto veloce e facile da . Una ricetta senza burro super sfiziosa a cui nessuno potrà resistere!


I Waffle o Gaufre sono dei dolci a cialda, croccanti fuori e morbidi dentro. Qualche giorno fa ho trovato una piastra per i waffles a poco al Lidl e ovviamente non ho potuto fare a meno di.

Per ricevere le mie ricette sulla tua mail. Golose ricette dolci e salate, semplici da realizzare e di sicura riuscita. Inizialmente ho provato la classica ricetta, ma poi, navigando in internet, mi sono imbattuta in questi Waffle senza burro, molto più leggeri, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.